per argomenti

mercoledì 14 novembre 2012

portafoto

Ho appena terminato l'ennesimo regalo che farò a Natale.
Lo donerò alla mia damigella di nozze  e sarà corredato anche di una foto della signorinella scattata dal fotografo durante il giorno del mio matrimonio.
In origine era un porta fotografie blu chiaro della Ikea, mediocre e anonimo.
Poi ho pensato che dandogli un tocco di personalità avrebbe fatto la sua figura e così ho iniziato a pensare a come trasformarlo!
Mi sono venuti in aiuto una stoffina di cotone a fantasia verde, un pezzetto di panno lenci bianco (da cui ho ricavato delle piccolissime roselline) e un nastrino bianco con dei piccoli pois beige.....  e devo ammettere che il risultato non è malvagio.
Pensate che avevo così fretta di farvelo vedere che non ho atteso neppure che asciugasse del tutto!!!!

Ed ecco le foto di come era e di come è diventato:




Spero che vi piaccia!

1 commento:

  1. La tua damigella sarà sicuramente contenta di ricevere un regalo fatto con tanta cura. Brava!
    Buon fine settimana.
    Silvia

    RispondiElimina

grazie a chiunque lascerà un commento sul mio post