per argomenti

giovedì 1 novembre 2012

cuore di rose in pannolenci

Quest'anno ho deciso che i regali di Natale saranno tutti hand made e allora ho iniziato a preparare qualcosa in modo da non trovarmi alla fine con l'acqua alla gola.
In realtà, quello che vedrete è solo la prima parte del regalo. Ho intenzione di farlo diventare una decorazione da attaccare alla porta di casa, e ho pensato anche di aggiungere una targhetta con scritto "Buon Natale" o magari qualche gessetto con la forma delle decorazioni natalizie.. staremo a vedere
Intanto vi mostro la parte più impegnativa:




E' un cuore di roselline fatte in panno lenci. Ne ho incollate alcune bianche per richiamare i toni del Natale. Ora come vi dicevo mi occuperò della parte mancante e prestissimo vi mostrerò la creazione al completo


Nessun commento:

Posta un commento

grazie a chiunque lascerà un commento sul mio post