per argomenti

mercoledì 23 agosto 2017

sfida delle 52 settimane

Le vacanze sono finite e, ammettiamolo, molti di noi già sono proiettati verso quelle dell'anno prossimo.....

Io, purtroppo quest'anno sono rimasta a casa per colpa della mancanza di fondi, e di sicuro non voglio più ripetere l'esperienza!

Da questo momento per tutto il prossimo anno mi impegnerò (e ci riuscirò!!!!!) a realizzare il mio e soprattutto il sogno dei miei bambini:

andare due intere settimane al mare!!!!

Avrò a disposizione un anno (52 settimane) di tempo per mettere da parte circa 1400 euro.

Ecco cos'è la SFIDA DELLE 52 SETTIMANE: un percorso impegnativo ma che dà un sacco di soddisfazioni! 

1400 euro sono una gran cifra e se poi si possono spendere senza dover intaccare il conto bancario, la soddisfazione è anche raddoppiata!


In questa sfida la regola base è scegliere un giorno qualunque della settimana (io ho scelto il lunedì) e mettere in un salvadanaio o in una scatola sigillata, la cifra corrispondente al numero della settimana. 

E' decisamente più facile se si inizia da gennaio, perchè basta seguire il calendario per sapere a che settimana si è arrivati, ma in quel caso bisognerà aspettare dicembre per finire la sfida e per avere in tasca l'intero importo. 

Se invece si vuole iniziare in qualsiasi momento dell'anno, è molto utile il prospetto che ho allegato qua di seguito:



Nessun commento:

Posta un commento

grazie a chiunque lascerà un commento sul mio post