Sono Silvia, moglie e mamma a tempo pieno.
Da piccola dividevo il mio tempo tra il gioco con le bambole e la manipolazione del pongo (all'epoca ancora non esisteva il dido!!!) .
Poi arrivarono la scuola, gli impegni extra scolastici, il lavoro e la mia creatività fu necessariamente accantonata.
Quando io e il mio fidanzato decidemmo di sposarci, pensai che non valeva la pena dar fondo a tutti i nostri risparmi per cui rispolverai i miei vecchi ricordi e mi lanciai in una bellissima avventura: personalizzare il mio matrimonio.
Quello è stato il momento preciso in cui ho capito che volevo ricominciare a dar sfogo alla mia creatività.
In questi pochi anni ho creato oggetti con diverse tecniche e diversi stili. Ho partecipato a qualche corso a tema, per migliorarmi e non smetto mai di navigare sul web per prendere spunto, imparare, perfezionarmi più che posso.
Quando ho del tempo libero, prendo un pennello, un po' di stoffa, un cartoncino e inizio un nuovo progetto; nulla di pretenzioso, vista la mia poca esperienza! Ma sono di natura ottimista e so che un po' alla volta otterrò buoni risultati.
Questo blog sarà il mio diario. Mostrerò le mie "opere d'arte casalinga" e raccoglierò notizie e suggerimenti per il fai-da-me.

martedì 18 dicembre 2012

sfera di rose in pannolenci

molto velocemente vorrei farvi vedere la mia ultima creazione, dopodichè devo necessariamente tornare dal mio pupetto che è reduce da una settimana di influenza! povero piccino... che strazio vederlo così malatino e che strazio sentire i suo respiro faticoso, per colpa del raffreddore!!!! Ma per fortuna tutto passa e ora inizia di nuovo a essere il mio piccolo bimbo pestifero
Un saluto a tutti e spero a presto







4 commenti:

  1. ciao Silvia
    sono passata per un piccolo saluto e per augurarti un buon natale e un felice 2013, grazie per seguirmi sempre con affetto, questa ricetta deve essere squisita
    a presto
    rosa

    http://kreattiva.blogspot.com
    p.s. da oggi hai una fans in più :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia! Grazie per essere passata da me e per i complimenti! Se passi di nuovo sul mio blog c'è una piccola sorpresa per te :) http://ilmondodascoprire.blogspot.it/2013/01/serendipity-blog-award-mille-e-una-idea.html?m=1

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per i bellissimi commenti che mi lasci!!!
    e... complimenti queste rose sono veramente belle!!!
    baci Liliam

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia questa composizione!! Le rose bordeaux sono fantastiche!! Bravissima!
    Maria Grazia

    RispondiElimina

grazie a chiunque lascerà un commento sul mio post