per argomenti

sabato 3 novembre 2012

fuoriporta natalizio

Questa mattina sono andata alla caccia di un decoro da aggiungere al cuore di rose che ho fatto qualche giorno fa. 
Sono entrata in un mega negozio che vende qualsiasi (e dico proprio QUALSIASI) genere di decorazione natalizia. Ho trovato nastri, sfere, renne, ghirlande, ghiande, cesti, strofinacci, saponette decorate....dal genere shabby, al country.... dal total white al dorato, rosso, argento... insomma non posso descrivervi la mia faccia! sembravo una bambina dentro un negozio di cioccolatini.....
Ad un certo punto, pensando al pupo e al papy che mi attendevano a casa per la pappa, mi sono fatta forza e ho deciso che era l'ora di scegliere.



Tra i tanti oggetti mi hanno colpito una targhetta di cotone imbottito sul quale c'è scritta una frase natalizia, due palle di natale (una rossa e una trasparente) su cui c'è scritto "merry christmas") e dei nastrini per legare tra loro gli oggetti. Come colore, ovviamente, ho mantenuto quelli usati per il cuore: il rosso e bianco.
Questo è il risultato finale, spero vi piaccia, m soprattutto spero che piaccia alle persone a cui andrà in regalo




2 commenti:

  1. Bellissimo lavoretto natalizio!
    grazie per la tua visita!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia grazie per essere passata da me e grazie per il consiglio. e visto che me l'hai dato tu, comincio proprio con te.
    complimenti a nche a te per i tuoi lavori.
    Marta

    RispondiElimina

grazie a chiunque lascerà un commento sul mio post