Sono Silvia, moglie e mamma a tempo pieno.
Da piccola dividevo il mio tempo tra il gioco con le bambole e la manipolazione del pongo (all'epoca ancora non esisteva il dido!!!) .
Poi arrivarono la scuola, gli impegni extra scolastici, il lavoro e la mia creatività fu necessariamente accantonata.
Quando io e il mio fidanzato decidemmo di sposarci, pensai che non valeva la pena dar fondo a tutti i nostri risparmi per cui rispolverai i miei vecchi ricordi e mi lanciai in una bellissima avventura: personalizzare il mio matrimonio.
Quello è stato il momento preciso in cui ho capito che volevo ricominciare a dar sfogo alla mia creatività.
In questi pochi anni ho creato oggetti con diverse tecniche e diversi stili. Ho partecipato a qualche corso a tema, per migliorarmi e non smetto mai di navigare sul web per prendere spunto, imparare, perfezionarmi più che posso.
Quando ho del tempo libero, prendo un pennello, un po' di stoffa, un cartoncino e inizio un nuovo progetto; nulla di pretenzioso, vista la mia poca esperienza! Ma sono di natura ottimista e so che un po' alla volta otterrò buoni risultati.
Questo blog sarà il mio diario. Mostrerò le mie "opere d'arte casalinga" e raccoglierò notizie e suggerimenti per il fai-da-me.

mercoledì 28 agosto 2013

vasetti in vetro portabottoni

ciao amiche glogger e ben rientrate dalle ferie!
Io, purtroppo, quest'anno non ho fatto neppure un giorno di mare.... ma ho passato dei bei giorni di relax a casa dei miei (in montagna).... è andata bene lo stesso! mi sono goduta la loro compagnia, visto che, a causa della lontananza, li vedo una sola volta al mese! e soprattutto loro si sono goduti la compagnia del nano...
Nel frattempo, ho anche portato a termine qualche creazione che avevo iniziato ma poi accantonato, per mancanza di tempo.
Quelli che vedrete erano dei barattolini di omogeneizzati che mi spiaceva buttare. Adesso sono diventati  porta-bottoni/fili/perline/decorazioni... insomma conterranno qualsiasi piccolo oggettino che uso per le mie creazioni....prossimamente ne decorerò altri e quelli diventeranno segnaposti, in previsione di una cena in onore di alcuni colleghi (e mogli) del mio consorte.

Spero vi piacciano e auguro buona creatività a tutte






4 commenti:

  1. Li trovo adorabili! Brava!
    Sicuramente i segnaposto avranno un successone!
    Baci Liliam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara... i complimenti mi mettono un po' in imbarazzo ma mi fa un gran piacere riceverli! un abbraccio fortissimo

      Elimina
  2. Ciao!
    I barattoli sono stupendi!!
    Che colla usi?
    Vorrei farli per pasqua...
    Grazie!!
    Eleonora.

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    I barattoli sono stupendi!!
    Che colla usi?
    Vorrei farli per pasqua...
    Grazie!!
    Eleonora.

    RispondiElimina

grazie a chiunque lascerà un commento sul mio post