per argomenti

domenica 17 marzo 2013

lavagnetta/portachiavi rinnovata

Buona domenica care amiche creative.

Oggi vi mostro un semplice lavoro che mi ha permesso di salvare da "morte sicura" una piccola lavagnetta acquistata almeno 3 anni fa in un centro commerciale e dimenticata per tutto il tempo dietro il forno a microonde.

l'idea iniziale era quella di adoperarla come lista della spesa o memo per le date da ricordare (scadenze bollette, appuntamenti da dottori o parrucchiera o estetista...); dopo poco tempo però è diventata solo un elemento di disturbo e disordine e così ha trovato posto come dicevo, dietro il fornetto

Poche settimane fa, così, di punto in bianco, ho avuto l'illuminazione: perchè non farla diventare un portachiavi? e magari riprovare ad usarla come memo????

Mi sono messa all'opera, ho comprato i gancetti dove appendere le chiavi, ho scelto la carta che avrebbe rivestito la cornice, ho colorato e verniciato e il risultato mi è piaciuto un sacco.

Ora la mia lavagnetta/portachiavi troneggia appesa a fianco della porta d'ingresso..... con mia grande soddisfazione

un salutone e buon fine w.e.

Nessun commento:

Posta un commento

grazie a chiunque lascerà un commento sul mio post