per argomenti

giovedì 14 marzo 2013

work in progress.....

Ciao a tutti i miei lettori, come mi siete mancati!!!! Sembra strano ma questo piccolo mondo virtuale è diventato una parte della mia vita reale!!!!

Caspita per quanto tempo vi ho trascurati! Ho visto solo ora che è più di un mese che non creo più un nuovo post e inoltre ho avuto poco tempo per visitare i vostri blog

Questo periodo è stato pieno di intoppi (influenze a gogò) e di impegni casalinghi, ma sono anche riuscita a creare alcuni oggettini che mi piacerebbe farvi vedere!

Ahimè, però, un paio di questi li ho regalati alle mamme (la mia e quella di mio marito) senza prima fotografarli! Adesso mi tocca aspettare di andare da loro per poter risolvere il "problema".
Intanto, visto che siamo in prossimità della Pasqua, vi faccio vedere il nostro albero di Pasqua, fatto dal mio bimbo di 3 anni. 

Certo è semplicissimo, ma guardato con gli occhi di un treenne, il risultato è splendido!

Vi mando un salutone e spero di leggervi prestissimo










1 commento:

  1. Bello! Mi piace!
    Grazie d'essere passata, se hai bisogno di qualcosa chiedi pure!
    A presto!

    RispondiElimina

grazie a chiunque lascerà un commento sul mio post