Sono Silvia, moglie e mamma a tempo pieno.
Da piccola dividevo il mio tempo tra il gioco con le bambole e la manipolazione del pongo (all'epoca ancora non esisteva il dido!!!) .
Poi arrivarono la scuola, gli impegni extra scolastici, il lavoro e la mia creatività fu necessariamente accantonata.
Quando io e il mio fidanzato decidemmo di sposarci, pensai che non valeva la pena dar fondo a tutti i nostri risparmi per cui rispolverai i miei vecchi ricordi e mi lanciai in una bellissima avventura: personalizzare il mio matrimonio.
Quello è stato il momento preciso in cui ho capito che volevo ricominciare a dar sfogo alla mia creatività.
In questi pochi anni ho creato oggetti con diverse tecniche e diversi stili. Ho partecipato a qualche corso a tema, per migliorarmi e non smetto mai di navigare sul web per prendere spunto, imparare, perfezionarmi più che posso.
Quando ho del tempo libero, prendo un pennello, un po' di stoffa, un cartoncino e inizio un nuovo progetto; nulla di pretenzioso, vista la mia poca esperienza! Ma sono di natura ottimista e so che un po' alla volta otterrò buoni risultati.
Questo blog sarà il mio diario. Mostrerò le mie "opere d'arte casalinga" e raccoglierò notizie e suggerimenti per il fai-da-me.

giovedì 14 marzo 2013

work in progress.....

Ciao a tutti i miei lettori, come mi siete mancati!!!! Sembra strano ma questo piccolo mondo virtuale è diventato una parte della mia vita reale!!!!

Caspita per quanto tempo vi ho trascurati! Ho visto solo ora che è più di un mese che non creo più un nuovo post e inoltre ho avuto poco tempo per visitare i vostri blog

Questo periodo è stato pieno di intoppi (influenze a gogò) e di impegni casalinghi, ma sono anche riuscita a creare alcuni oggettini che mi piacerebbe farvi vedere!

Ahimè, però, un paio di questi li ho regalati alle mamme (la mia e quella di mio marito) senza prima fotografarli! Adesso mi tocca aspettare di andare da loro per poter risolvere il "problema".
Intanto, visto che siamo in prossimità della Pasqua, vi faccio vedere il nostro albero di Pasqua, fatto dal mio bimbo di 3 anni. 

Certo è semplicissimo, ma guardato con gli occhi di un treenne, il risultato è splendido!

Vi mando un salutone e spero di leggervi prestissimo










1 commento:

  1. Bello! Mi piace!
    Grazie d'essere passata, se hai bisogno di qualcosa chiedi pure!
    A presto!

    RispondiElimina

grazie a chiunque lascerà un commento sul mio post