Sono Silvia, moglie e mamma a tempo pieno.
Da piccola dividevo il mio tempo tra il gioco con le bambole e la manipolazione del pongo (all'epoca ancora non esisteva il dido!!!) .
Poi arrivarono la scuola, gli impegni extra scolastici, il lavoro e la mia creatività fu necessariamente accantonata.
Quando io e il mio fidanzato decidemmo di sposarci, pensai che non valeva la pena dar fondo a tutti i nostri risparmi per cui rispolverai i miei vecchi ricordi e mi lanciai in una bellissima avventura: personalizzare il mio matrimonio.
Quello è stato il momento preciso in cui ho capito che volevo ricominciare a dar sfogo alla mia creatività.
In questi pochi anni ho creato oggetti con diverse tecniche e diversi stili. Ho partecipato a qualche corso a tema, per migliorarmi e non smetto mai di navigare sul web per prendere spunto, imparare, perfezionarmi più che posso.
Quando ho del tempo libero, prendo un pennello, un po' di stoffa, un cartoncino e inizio un nuovo progetto; nulla di pretenzioso, vista la mia poca esperienza! Ma sono di natura ottimista e so che un po' alla volta otterrò buoni risultati.
Questo blog sarà il mio diario. Mostrerò le mie "opere d'arte casalinga" e raccoglierò notizie e suggerimenti per il fai-da-me.

domenica 31 marzo 2013

vasi decorati

Questo pomeriggio, finalmente dopo giorni e giorni di pioggia, è spuntato il sole primaverile.
Devo ammettere che non vedevo proprio l'ora di respirare un po' di aria pura e allora ne ho approfittato e mi sono trasferita per un paio di orette sul terrazzino.

L'idea era quella di riempire, con della terra e una bella piantina, il vaso che avevo decorato giorni fa e che ho inserito nel post precedente.
Poi mi sono fatta prendere la mano e di vasi ne ho riempiti tre! Tutti  rigorosamente ridipinti dalla sottoscritta... mi piace un sacco rinnovare i vasi vecchi!
Sono riuscita a trasformare un misero pianerottolo di casa in un piccolo giardino fiorito.

Grazie a questa trasformazione ho poi deciso che il prossimo progetto sarà di creare una targhetta da appendere alla porta con su scritta una frase di benvenuto.

In questo modo renderò ancora più piacevole e accogliente, l'ingresso per i miei ospiti.
Ora vi mostro i risultati della mia fatica e anche se in estremo ritardo faccio a tutti i più cari auguri di una serena Pasqua... e di una assolata pasquetta







1 commento:

  1. Belle le tue decorazioni, semplici e delicate.
    Per ringraziarti vorrei passarti il Liebster Award.
    Se ti fa piacere e vuoi partecipare, leggi il mio post
    http://voglioilmondoacolori.blogspot.it/2013/05/il-mio-primo-liebster-awards.html

    Ciao
    Norma

    RispondiElimina

grazie a chiunque lascerà un commento sul mio post