per argomenti

domenica 28 ottobre 2012

decoupage su cornice










Finalmente dopo  giorni e giorni di "fatiche" sono riuscita a terminare la mia cornice.
Inizialmente volevo farla in stile shabby ma dopo aver visto in un negozio di hobbistica una cornice splendida, ho deciso di prendere spunto e ..... copiarla!!!! ^_^
Ovviamente ho apportato alcune modifiche! Quella originale, per esempio, aveva applicate sui bordi alcune farfalline in feltro, ma a me non facevano  impazzire, così le ho sostituite con un nastrino in organza con il centro di raso lucido.... il risultato mi sembra molto più elegante.
La cornice è stata fatta a decoupage (ho usato una splendida carta adatta per questa tecnica). su tutti i bordi e su alcuni piccoli dettagli, alla fine, ho poi incollato il glitter dorato.
Et voilà.... le mie esercitazioni per imparare un nuovo mestiere proseguono
Un saluto a chi passerà di qua e grazie alle blogger che mi danno coraggio ^_^

3 commenti:

  1. Ma prego, figurati..anche se mi sembra che tu non abbia bisogno di incoraggiamento: hai fatto una splendida cornice!
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, finalmente sono riusciuta a prendermi un pò di tempo e sono passata a trovarti, inanzitutto complimenti per la cornice, mi ricordo che mi avevi detto che è da poco che ti cimenti nella decorazione, infatti vedo che il tuo blog è fresco fresco.... hai già pubblicato dei bei lavoretti, continua così e sperimenta!!
    Se passi a Torino allora, passami a trovare, ci conto!! mi farebbe molto piacere conoscerti, visto che abbiamo in comune la stessa passione.
    Ti auguro una buona serata, ciao :)

    RispondiElimina
  3. Bella la tua cornice.... Bacetti JERRY

    RispondiElimina

grazie a chiunque lascerà un commento sul mio post