per argomenti

lunedì 1 luglio 2013

targhetta fuoriporta

Ciao a tutte le amiche di blogger.
Come state passando queste giornate meteorologicamente un po' incerte?
Io pulisco casa, porto in nano a spasso e creo... piccolezze come sempre, visto che riesco a ritagliare pochissime ore per il mio hobby.... è giusto anche dedicare tempo al maritino :-)

Questo è il  mio ultimo lavoretto portato a termine! un fuoriporta adatto a queste stagioni piene di luce e di sole (e speriamo anche un po' di caldo) che ho appeso sull'uscio di casa mia.


spero vi piaccia. 
Ora vi mando un saluto e vi auguro buona giornata.... vado a spasso, tanto per cambiare


1 commento:

  1. Anche tu non scherzi eh ;)
    Bel lavoro brava!
    Goditi la famiglia!
    Grazie per essere passata :)
    Alla prossima!

    RispondiElimina

grazie a chiunque lascerà un commento sul mio post