per argomenti

lunedì 10 giugno 2013

riciclo moooooolto creativo

Il mio bambino a tre anni beve ancora il latte in polvere.
Devo ammettere che già ad un anno volevo cambiare e dargli il semplice latte vaccino, ma poi, i seguenti motivi mi hanno fatto cambiare idea:
1) secondo la sua "dottoressa Peluche" questo latte è più nutriente rispetto al latte classico fresco
2) secondo me è più economico (non di certo per il prezzo che si aggira sui 10 euro a scatola, ma perchè quello  fresco ha una scadenza di pochi giorni e rischio di buttarne via intere tazze, mentre quello in polvere dura anche 20 giorni!!!).
3) al nano, il latte della centrale non piace (lo trova vomitevole)

Un giorno, terminata la polvere di latte, mi sono messa a guardare quella bella scatolona grossa grossa ed ho pensato che era un peccato gettarla via senza provare a riutilizzarla!!!!
Pensa che ti ripensa ho finalmente deciso cosa farne e mi sono messa all'opera: un po' di colore acrilico avanzato da altri lavori, qualche carta da decoupage della quale non sapevo cosa fare e un po' di colla vinilica.....ne è venuta fuori una scatolina niente male: utilizzabile come porta mollette, portavasi, porta matite/pennarelli/pastelli....... e così mi sono fatta prendere dalla foga e ne ho trasformate altre tre
Il risultato è questo, spero che vi piaccia!




Un saluto a tutti e a presto



Nessun commento:

Posta un commento

grazie a chiunque lascerà un commento sul mio post